Logo header del blog di Marketing Ignorante

5 differenze tra growth hacking e marketing tradizionale

growth-hacking-marketing-tradizionale

Esame di marketing. Sono ore che stai leggendo marketing management di Kotler e Keller. Fai pausa, ti accendi una sigaretta e inizi a scrollare il feed di Facebook sul tuo smartphone. Improvvisamente ti ritrovi a leggere le parole growth hacking. E mo’ che è ‘sta roba?

Così vai su Google, scrivi “cos’è il growth hacking?” e trovi mille mila articoli (uguali tra loro)che spiegano più o meno esaustivamente l’argomento.  Così scopri un mondo nuovo, rivoluzionario, completamente orientato all’innovazione e tutto quello che hai letto ti sembra vecchio, obsoleto, roba per i dinosauri accademici dell’università anche noti come professori ordinari.

La pausa è finita, ma non quella maledettissima sensazione di non stare al passo coi tempi. Eppure, fidati di me, non è così, c’è un errore di fondo.

Vuoi sapere qual è l’errore?

Se la risposta è SI, clicca play e ascolta questo podcast 

Leggi anche:

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinkedIn

La newsletter di Marketing Ignorante

Il modo migliore per rimanere aggiornati sul mondo del Marketing

Altri articoli dal Blog di Marketing Ignorante