Apple keynote 2019

MARKETING IGNORANTE

Apple Keynote: La società di Cupertino diventa un’azienda di servizi?

Apple per la prima volta in un keynote non ha presentato prodotti nuovi o aggiornamenti a prodotti esistenti. 

Cosa sarà successo mai a Cupertino?

Niente di importante, se non che da oggi Apple è anche un’azienda di servizi!

Nel recente keynote del 25 marzo, Apple ha presentato 4 nuovi servizi (al momento esclusivi per gli Stati Uniti):

  • Apple card
  • Apple news+
  • Apple Arcade
  • Apple TV+

Ma non solo, pochi giorni prima del keynote, ha presentato senza praticamente fare marketing anche due nuovi iPad (air e mini) e le AirPods 2.0.

Perché questa scelta? Perché buttarsi sui servizi?

Scoprilo nel podcast, clicca play e buon ascolto!

Preferisci ascoltarci su altre piattaforme?

NESSUN PROBLEMA . Buon ascolto.

Altri articoli dal blog

ti è piaciuto? condividilo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti, annunci e analizzare il traffico del sito. Potremmo inoltre condividere con i nostri partner informazioni sul modo in cui utilizzi il sito al fine di effettuare insieme ad essi analisi dei dati web, pubblicità e social media (cookie statistici e di profilazione). Acconsenta ai nostri cookie se desidera continuare ad utilizzare il sito web. Per info più dettagliate la invitiamo a consultare il seguente link: cookie policy