Ti piace il Marketing?
Entra ora a far parte della prima community d’Italia sul Marketing: interagisci con altri appassionati e professionisti approfondendo ogni giorno i tuoi temi preferiti.
Le notizie dal mondo del Marketing

[MarkeThings #15]: Riaffiorano i dati rubati da Facebook nel 2019, la negatività pubblicitaria di Wix e le altre notizie della settimana.
Clubhouse annuncia una nuova collaborazione con Stripe, mentre Adobe sperimenta un nuovo modo per fare pubblicità sostenibile, tutto ciò in un mondo in cui l’industria del gaming è sempre più imponente e c’è chi ci ha visto lungo… Ecco a

[MarkeThings #14]: Volkswagen cambia nome in America, LinkedIn si espande e le altre notizie della settimana.
Decathlon lancia un’iniziativa che porta lo sport in un carcere di massima sicurezza, mentre Facebook mantiene il centro del palcoscenico con l’introduzione di nuovi strumenti per il controllo del feed e la comprensione dell’algoritmo. Questa è la selezione #14 delle

[MarkeThings #13]: Ban in Cina per H&M, le ricerche “Zero-Click” e le altre notizie della settimana.
Facebook aggiorna gli strumenti per la protezione della proprietà intellettuale e Dove si offre per pagare le campagne ai competitor, a patto che queste puntino alla diversità e all’inclusione. Questa è la selezione #13 delle notizie più interessanti in ambito

[MarkeThings #12]: Telegram mette in campo l’artiglieria, il ricettario anti-spreco di IKEA e le altre notizie della settimana.
Ad un anno esatto dalla sua nascita, Clubhouse è nel mirino dei regolatori europei per problemi legati alla GDPR, mentre Intel lancia una campagna con uno dei testimonial più amati della storia pubblicitaria di Apple. Questa è la selezione #12